Amateur video shows

martedì 28 giugno 2011

Il matrimonio



Ci sono sempre più siti di incontri online ma soprattutto ci sono sempre più donne che approfittano di questi siti per tradire il proprio legittimo compagno. So che l'ipocrisia imperante condanna il tradimento della donna, ma è un dato di fatto che alle donne, in fondo, di questa ipocrisia non importa granché e continuano tranquillamente a tradire i propri mariti.
Non c'è donna, in effetti, che non abbia tradito il proprio compagno almeno una volta. Ma è una cosa naturale: il compagno fisso deve dare soldi, affetto, protezione. E l'amante occasionale che deve dare emozioni di tipo sessuale.
Quando gli uomini avranno capito questo si metteranno l'animo in pace. Talvolta mi immagino che l'Uomo, da sempre, conosca la natura della donna. Forse è per questo che gli Uomini sono tanto restii a sposarsi?
In effetti dal matrimonio che ci guadagna è la donna: viene mantenuta dall'Uomo e, di fatto, non ha grandi limitazioni alla propria libertà sessuale, salvo che deve fare un po' di attenzione a non farsi scoprire. E ammesso che venga scoperta e che si arrivi al divorzio, otterrà sempre da un giudice che l'ex marito la mantenga vita natural durante. Per gli Uomini, invece, il matrimonio significa un bel paio di corna. E' ovvio che poi non si vogliano sposare...

Nessun commento:

Posta un commento