Amateur video shows

venerdì 2 dicembre 2011

Donne che stuprano uomini

donne che stuprano uomini

Ieri abbiamo parlato dei feromoni, che uomini senza scrupoli e spesso sfigati ai limiti del possibile, usano per indurre il desiderio sessuale in donne belle e formose. Oggi invece voglio riportare una notizia che proviene dal lontano Zimbawe. In questo paese, infatti, si sta diffondendo una pratica che a molti uomini italiani potrebbe sembrare davvero eccitante: gruppi di donne stuprano uomini per impossesarsi dello sperma.
Uno degli episodi più ecltanti: tre giovani e belle ragazze offrono un passaggio in macchina ad un uomo, gli iniettano qualcosa che aumenta il desiderio sessuale, si fermano in un luogo isolato e fanno sesso con lui in maniera sfrenata, costringe il malcapitato (?) a usare il preservativo. Infine si sono allontanate, portando il preservativo pieno, e abbandonando l'uomo completamente nudo in aperta campagna.
L'uomo ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per contrastare l'effetto della potente droga che gli era sta somministrata.
La polizia pensa che lo sperma possa servire per rituali esoterici: quello che non si capisce è perché queste donne ricorrano allo stupro per procurarsi lo sperma che tantissimi uomini sarebbero ben più che lieti di regalare loro.
Intanto è da segnalare che la pratica si sta diffondendo a macchia d'olio nello Zimbawe.

Nessun commento:

Posta un commento