venerdì 5 ottobre 2012

Belen Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona perché aveva il pene piccolo?



Ho letto con grande attenzione l'ultima intervista rilasciata da Belen Rodriguez, per me una vera e propria eroina perché è una donna che usando il proprio corpo ha fatto molto strada, la quale ha dichiarato di aver lasciato Fabrizio Corona per il fidanzato di Emma Marrone perché a letto era più bravo.
A parte che da questa dichiarazione si deduce che la disinibita Belen ha testato sessualmente con continuità diversi candidati fino a trovare quello migliori di Fabrizio Corona (atteggiamento che suggerisco a tutte le donne) c'è da dire che mi ha molto sorpreso l'accenno alle dimensioni del pene di Corona.
Insomma, una donna si immagina che un bell'uomo abbia sempre un pene grosso e lungo, ma purtroppo i due aspetti (bellezza e dimensioni del pene) non sono affatto correlati e ci sono uomini brutti con peni lunghi e uomini belli che hanno purtroppo il pene corto.
Probabilmente l'ex fidanzato di Emma Marrone aveva davvero un pene lungo e grosso e così si spiegano le tante storie fatte da Emma Marrone per aver perso questo Don Giovanni.

Nessun commento:

Posta un commento