Amateur video shows

mercoledì 18 aprile 2012

Perché a farsi sculacciare devono essere sempre le donne?

Guardando in giro i migliori siti di sculacciate in italiano noto sempre una cosa che non mi piace: ma perché a farsi sculacciare, e spesso anche piuttosto rudemente, devono essere sempre le donnehttp://www.blogger.com/img/blank.gif? Perché non vediamo immagini di mariti fatti sdraiare sulle ginocchia delle mogli e puniti duramente sul culo per essersi lamentati dei tradimenti della consorte? Questo si che sarebbe eccitante, almeno per me!

giovedì 12 aprile 2012

lunedì 9 aprile 2012

Alla faccia degli uomini cornuti

La primavera è la stagione del sesso, care amiche donne, approfittiamone alla faccia degli uomini cornuti! Buon pro vi faccia! E pare che le sperma faccia anche bene alla pelle, quindi facciamone incetta...

giovedì 5 aprile 2012

L'amore è una questione di sesso e soldi

L'amore per noi donne è solo una questione di sesso e soldi: solo che purtroppo non riusciamo quasi mai a trovare un uomo che possa offrirci una cosa e l'altra e quindi siamo costretti a diversificare i nostri partner, implementando una politica promiscua e incrementando in modo notevolissimo la mole di corna dei nostri legittimi mariti: che se ne facciano una ragione e se vogliono il divorzio, che mettano mano al portafoglio!