Amateur video shows

domenica 25 dicembre 2011

Corna d'autore

Le corna che fate al vostro caro maritino, amiche mogli, siano d'autore: cornificatelo con un artista, uno scrittore, un pittore, magari un extracomunitario o rom non troppo amante dell'igiene personale.
Alla fine il vostro maritino non se ne accorgerà, ma voi l'avrete umiliato per l'ennesima volta.

martedì 20 dicembre 2011

Buon Natale a tutti!

Carissimi lettori, colgo l'occasione di questo post per augurare a tutti buon Natale, vi auguro di passare il Natale nel migliore dei modi possibili con la vostra famiglia o con il vostro amante, divertitevi, fate sesso e, per voi donne, mi raccomando a farvi fare dei regali belli e soprattutto costosi!

martedì 13 dicembre 2011

Bunga bunga e dignità delle donne

Non capisco tutto il chiasso che le femministe hanno fatto sul bunga bunga: io se ne avessi avuto la possibilità ci sarei andata eccome, non solo per i soldi che mi interessano relativamente, ma perché io penso che le ragazze del bunga bunga alla fine si sono divertite un mondo: frequentare bella gente, sentire buona musica, mangiare bene e fare del buon sesso. Ed essere anche pagate per questo: che cosa vogliamo di più dalla vita?

giovedì 8 dicembre 2011

Pregiudizi

Questo mondo è pieno di pregiudizi: anche pensare che le donne che fanno sesso in webcam siano tutte prostitute è un grosso pregiudizio. Io passo parecchie ore al mese facendo sesso in webcam ma non ci ho mai guadagnato un centesimo, non mi sono mai fatta pagare. Che cosa voglio dire? Che lo faccio per il mio piacere personale, quindi non posso certo essere considerata una prostituta!

venerdì 2 dicembre 2011

Donne che stuprano uomini

donne che stuprano uomini

Ieri abbiamo parlato dei feromoni, che uomini senza scrupoli e spesso sfigati ai limiti del possibile, usano per indurre il desiderio sessuale in donne belle e formose. Oggi invece voglio riportare una notizia che proviene dal lontano Zimbawe. In questo paese, infatti, si sta diffondendo una pratica che a molti uomini italiani potrebbe sembrare davvero eccitante: gruppi di donne stuprano uomini per impossesarsi dello sperma.
Uno degli episodi più ecltanti: tre giovani e belle ragazze offrono un passaggio in macchina ad un uomo, gli iniettano qualcosa che aumenta il desiderio sessuale, si fermano in un luogo isolato e fanno sesso con lui in maniera sfrenata, costringe il malcapitato (?) a usare il preservativo. Infine si sono allontanate, portando il preservativo pieno, e abbandonando l'uomo completamente nudo in aperta campagna.
L'uomo ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per contrastare l'effetto della potente droga che gli era sta somministrata.
La polizia pensa che lo sperma possa servire per rituali esoterici: quello che non si capisce è perché queste donne ricorrano allo stupro per procurarsi lo sperma che tantissimi uomini sarebbero ben più che lieti di regalare loro.
Intanto è da segnalare che la pratica si sta diffondendo a macchia d'olio nello Zimbawe.

giovedì 1 dicembre 2011

Sedotte con i feromoni

Sapete cosa sono i feromoni?
Sono una specie di profumi naturali che i maschietti emettono naturalmente e che spingono noi donne a desiderare di fare sesso con loro. I maschi alfa (quelli che noi donne preferiamo come amanti) li emettono naturalmente, gli altri hanno capito che si possono anche comprare artificiali e si sono messi a profumarsi con questi feromoni artificiali. Il rischio per noi donne? Quello di fare sesso con emeriti sfigati che si sono comprati i feromoni su internet. Ma magari abbiamo anche l'opportunità di scoprire un cuore (e un portafoglio) diverso da quelli che conosciamo di solito..