Amateur video shows

martedì 29 novembre 2011

Miglior sito per conoscere donne

Per conoscere le donne non c'è nulla di meglio che fare sesso in webcam, non trovate? Io adoro fare sesso in webcam, il mio sito preferito è questo. Mi masturbo in webcam 2 o 3 volte al mese almeno, sono una donna libera e liberata che ama il sesso in webcam e il sesso dal vivo. Non c'è nulla di male, secondo me, a fare sesso in webcam, le donne dopo tutto hanno diritto a fare sesso come e quando vogliono. Senza limitazioni.

mercoledì 23 novembre 2011

Donne, riprendiamoci la nostra libertà

Noi donne dobbiamo combattere, combattere per riprenderci la nostra libertà. Una libertà anche sessuale, che abbiamo diritto a vivere come e quando vogliamo, sempre. Una libertà che nella nostra vita può significare molto, perché abbiamo il diritto di fare quello che vogliamo. Alla faccia di mariti e fidanzati.

martedì 15 novembre 2011

Brava Romina Power!

Albano Carrisi Romina Power

Abbiamo sempre pensato a Romina Power come ad una donna sottomessa, tutta casa e chiesa. Invece le recenti dichiarazioni di Albano Carrisi ce la fanno conoscere come una donna decisamente più simpatica, decisa a godersi la vita costi quel che costi: una donna che passava la vita drogandosi e facendo sesso, non disdegnando neache il fidanzato della figlia Ylenia (quella che poi è scomparsa).
Tanto di cappello a Romina per la sua vita libera e anche ad Albano che, a parte la caduta di stile delle ultime dichiarazioni, sembra aver ben sopportato le corna che la sua legittima consorte gli ha messo.

martedì 8 novembre 2011

mercoledì 2 novembre 2011

Donne nei siti di incontri

Spesso la donna che si iscrive ai siti di incontri è vista, semplicemente, come una puttana, per usare una terminologia elegante. Io sono iscritta da anni in diversi siti, alcuni gratuiti altri a pagamento, e ho sempre fatto incontri interessanti. Non mi sento una puttana per quello che faccio, mi sento una ragazza moderna che vive la vita al 100% e si gode tutte le esperienza possibili. Voi che ne pensate delle donne che si iscrivono ai siti di incontri?